Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Dopo Hien, le uscite: scritto il futuro di Zortea

Zortea
Dopo l'arrivo di Isak Hien, l'Atalanta ha bisogno di ultimare più di qualche uscita. Ecco tutti i dettagli sul futuro dell'esterno Zortea

Nadir Zortea è uno dei nomi che la Salernitana sta valutando per colmare il vuoto lasciato da Mazzocchi. Il terzino dell'Atalanta, già protagonista in Campania due stagioni fa, potrebbe essere la scelta ideale.

Il ritorno a Salerno

—  

Nadir Zortea, terzino dell'Atalanta, ha già calcato i campi della Campania due stagioni fa, lasciando un segno positivo con ventinove presenze, di cui tredici da titolare, e una rete segnata. La sua esperienza passata potrebbe renderlo la pedina giusta per la Salernitana alla ricerca di rinforzi in difesa.

L'accordo con il Frosinone

—  

Tuttavia, il possibile ritorno di Zortea in terra campana si scontra con due ostacoli significativi. In primo luogo, l'Atalanta ha già un accordo di massima con il Frosinone, che da giorni sta lavorando per assicurarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto. Il pressing del Frosinone è notevole, ma il via libera è ancora in sospeso, complicato dalla fitta agenda di impegni dei nerazzurri tra Serie A e Coppa Italia

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.