Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Non solo Hien, arriva anche il nuovo De Roon

Marten De Roon
Per l'Atalanta in queste ore non si chiude solamente l'affare Isak Hien, ma in arrivo c'è un altro calciatore di assoluto livello: i dettagli

L'Atalanta è sul punto di aggiungere un nuovo gioiello al suo centrocampo. Arriva la proposta da 4,5 milioni di euro più bonus per Jordan James, centrocampista emergente del Birmingham City. A soli diciannove anni, James ha già attirato l'attenzione grazie alle sue prestazioni con la Nazionale e alla sua esperienza nella Championship, diventando un protagonista nei piani di Gian Piero Gasperini.

La trattativa

—  

Il centrocampista gallese Jordan James è attualmente al centro delle trattative tra l'Atalanta e il Birmingham City. Il ragazzo ha accumulato otto presenze con la Nazionale gallese. Inoltre ha impressionato con le sue 24 partite giocate nella Championship di questa stagione, segnando cinque reti. La trattativa sembra ben avviata, e la fumata bianca potrebbe arrivare presto, consegnando a Gasperini un centrocampista di quantità tanto atteso.

Le sue qualità

—  

Destinato a diventare una pedina importante nella squadra di Gasperini, fornendo la qualità e la forza fisica necessarie nel centrocampo. La sua esperienza a livello internazionale e la sua giovane età lo rendono un investimento interessante per l'Atalanta

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.