[tps_title]Delusione Gasperini[/tps_title]
È rimasto deluso, il tecnico dell’Atalanta, dall’andamento di questa stagione. Lo ha dimostrato a pieno nell’ultima intervista dopo la gara con la Salernitana, che la Dea ha rischiato di perdere fino a pochi minuti dal termine. Gasperini, però, è amareggiato soprattutto da uno degli acquisti più recenti. E, oggi, sarebbe pronto a mandarlo via dopo una sola stagione anche a costo di vanificare un investimento importante.
Di chi stiamo parlando? Del giocatore acquistato per mettere fine a una delle più grandi carenze della rosa dell’Atalanta. Ci riferiamo ovviamente a Juan Musso, arrivato per 20 milioni per dare finalmente a Gasperini un portiere di livello. Il rendimento dell’argentino, però, fin qui ha deluso le aspettative. Pochi gli errori macroscopici, è vero, ma tante le insicurezze e le incertezze messe in mostra, evidenziando problemi mai emersi a Udine.
Per questo, non è affatto da escludere che Musso possa essere ceduto già in estate. Anche perché squadre interessate al portiere argentino non mancano di certo e, allo stesso tempo, l’Atalanta si troverà con un reparto affollato. Potrebbe infatti tornare Gollini dal Tottenham, oltre a Carnesecchi che rientrerà dalla Cremonese. Gasperini, quindi, potrebbe decidere di bocciare l’ex Udinese e cederlo già in estate.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…