Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Frosinone: fatta per Zortea, ecco tutti i dettagli

Zortea
Il team di Bergamo ha chiuso proprio in questi minuti l'affare che porterà Nadir Zortea in Ciociaria. Ecco tutti i dettagli dell'affare

Il Frosinone conquista un nuovo rinforzo in vista della seconda metà del campionato. L'ufficialità dell'operazione con l'Atalanta per l'acquisizione di Nadir Zortea è giunta nei minuti scorsi.

Gli ultimi dettagli

—  

Sebbene l'affare fosse già stato avviato all'inizio della finestra invernale di mercato. La partecipazione di altre squadre sull'esterno ha causato un lieve ritardo nell'annuncio definitivo, risolto ora a favore del club ciociaro. Nadir Zortea, dunque, si unirà alla squadra guidata da Eusebio Di Francesco con la formula del prestito secco, valido fino al termine della stagione in corso.

Le visite mediche

—  

L'arrivo del giocatore è previsto nelle prossime ore, con le visite mediche in programma per domani, indispensabili passi preliminari prima della firma ufficiale sul contratto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.