Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / Asta per Buongiorno: tutti i team interessati

Buongiorno
L'Atalanta è rimasta stregata da Buongiorno. Ecco tutti i team interessati al suo acquisto nel corso delle prossime sessioni di mercato

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, potrebbe presto diventare la prossima grande plusvalenza per il club granata. Nonostante il rifiuto dell'Atalanta la scorsa estate, il suo valore di mercato è in costante crescita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, a fine stagione potrebbe lasciare il Torino per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro.

Il derby

—  

Recentemente, il dirigente della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha avuto un colloquio con il procuratore di Buongiorno, Giuseppe Riso. Sebbene entrambe le parti abbiano dichiarato l'operazione come "impossibile", la discussione è comunque avvenuta, segnalando l'interesse della Juventus per il talentuoso difensore.

Le milanesi

—  

In Italia, Inter e Milan stanno valutando attentamente il profilo del centrale della Nazionale per il mercato estivo. Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi difensivi di qualità, e Buongiorno sembra rientrare nei loro radar.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.