Presidente Zangrillo
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Da quando è arrivata la nuova proprietà si respira un’aria diversa a Genova, un’aria nuova. La sensazione è che in futuro ci si possa togliere delle belle soddisfazioni. Prima però ci sarà da portare a termine questa stagione centrando l’obiettivo della salvezza.
Uno dei quadriumviri della 777 Partners ha parlato. Si tratta di Juan Arciniegas che ha detto: “Questa per noi è sicuramente una sfida stimolante, vogliamo un cambio di passo. Non abbiamo ancora definito nulla di preciso, siamo qui da poco, un paio di mesi, ma vi assicuro che ci stiamo già guardando attorno e Genova ci offre stimoli interessanti. Al momento siamo comprensibilmente molto concentrati sul club”.
“Chi siamo? Noi non siamo un fondo, come scritto erroneamente da più parti, ma un gruppo di private equity. Il fondo, per sua natura, cerca di sfruttare al meglio il suo investimento, con un guadagno da realizzare se possibile in un arco di tempo breve o medio. Noi dal 2016 ci occupiamo di private equity, raccogliamo denaro da investitori e lo rimettiamo in circolo cercando di cogliere le migliori occasioni nei settori che riteniamo più interessanti”.
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…