genoa

Calciomercato Genoa – Arciniegas: “Abbiamo liquidità illimitate”

Juan Arciniegas è uno dei quadriumviri della 777 Partners. Le sue parole in un'intervista rilasciata alla Repubblica

Redazione NC

Presidente Zangrillo

Da quando è arrivata la nuova proprietà si respira un'aria diversa a Genova, un'aria nuova. La sensazione è che in futuro ci si possa togliere delle belle soddisfazioni. Prima però ci sarà da portare a termine questa stagione centrando l'obiettivo della salvezza.

Uno dei quadriumviri della 777 Partners ha parlato. Si tratta di Juan Arciniegas che ha detto: "Questa per noi è sicuramente una sfida stimolante, vogliamo un cambio di passo. Non abbiamo ancora definito nulla di preciso, siamo qui da poco, un paio di mesi, ma vi assicuro che ci stiamo già guardando attorno e Genova ci offre stimoli interessanti. Al momento siamo comprensibilmente molto concentrati sul club”.

"Chi siamo? Noi non siamo un fondo, come scritto erroneamente da più parti, ma un gruppo di private equity. Il fondo, per sua natura, cerca di sfruttare al meglio il suo investimento, con un guadagno da realizzare se possibile in un arco di tempo breve o medio. Noi dal 2016 ci occupiamo di private equity, raccogliamo denaro da investitori e lo rimettiamo in circolo cercando di cogliere le migliori occasioni nei settori che riteniamo più interessanti".