Missione Giuntoli in Galizia
Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è sicuramente fra gli artefici principali dei successi degli azzurri. In estate ha costruito una squadra formidabile, dovendo fare i conti anche con l’abbassamento del tetto ingaggi imposto da De Laurentiis. Non stupisce che sia corteggiato da top club italiani ed esteri.
Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari sul sito dell’emittente sportiva ha rivelato la prossima mossa di Giuntoli sul mercato: “Attenzione al profilo di Gabri Veiga del Celta Vigo. Giuntoli è di casa in Galizia, visto che da lì ha già portato a Napoli Lobotka e sarebbe pronto per una nuova missione per accaparrarsi il trequartista classe 2002. Il giocatore costa tanto (almeno 30 milioni, ndr), ma piace parecchio al ds degli azzurri”.
Un giocatore che quest’anno ha messo a segno 9 gol e 4 assist in 29 presenze e che ha sempre fornito prestazioni di altissimo livello. Il Napoli ci pensa, Veiga può essere il nuovo Kvaratskhelia. Rimanendo in tema mercato, Venerato svela in diretta l’erede di Osimhen<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…