Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato roma

Calciomercato Roma – Rinnovo di contratto in arrivo per il giovane giallorosso

Pinto

La Roma ha un rinnovo di contratto pronto. Si tratta di un giovane giallorosso che è pronto ad essere blindato.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Il lavoro di Tiago Pinto sembra abbia dato i suoi frutti. Il direttore sportivo giallorosso è ai dettagli per il rinnovo di contratto di una giovane promessa giallorossa. Si tratta di Nicola Zalewski. Il giovane figlio d'arte si trova bene nella capitale e il suo futuro con ogni probabilità sarà ancora a Roma.

Chi è Nicola Zalewski da Tivoli?

Nicola Zalewski è un prodotto del settore giovanile giallorosso. La carta d'identità dice 23 gennaio 2002. Di nazionalità polacca Zalewski è un attaccante molto interessante da tenere sicuramente d'occhio in ottica futura.

Il nuovo contratto del giovane giocatore polacco

Secondo Sky Sport la società giallorossa capitana da Tiago Pinto sarebbe al lavoro per prolungare il contratto del giovane Nicola Zalewski fino al 30 giugno 2025. Ricordiamo che l'attuale contratto del giocatore scade il30 giugno 2024. Il rinnovo andrebbe dunque ad aggiungere una sola stagione al contratto già in essere. Una reale e comunque concreta azione di stima da parte della società giallorossa nei confronti del talento polacco Nicola Zaleswki.

Il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto dovrà blindare altri giovani

Uno su tutti è sicuramente Ebrima Darboe. Il talento in mediana di Josè Mourinho andrà sicuramente blindato in vista delle prossime sessioni di mercato. Questo onde evitare che i grandi club europei provino a soffiare il ragazzo alla Roma. Poi con più calma andranno definiti anche i nuovi contratti di Jordan Veretout e Nicolò Zaniolo. Quest'ultimo sta recuperando a poco a poco la miglior condizione e si è già preso un posto da titolare nello scacchiere tattico del tecnico portoghese José Mourinho. Se dovesse recuperare appieno dai due gravi infortuni, Nicolò Zaniolo sarà sicuramente un'arma in più per la Roma nel breve e nel lungo periodo. Tiago Pinto dunque è al lavoro, per blindare i talenti presenti e futuri della società giallorossa.

di Sergio Poli