Ultim'ora Gazzetta Napoli
C’è grande incertezza sul futuro di tanti pilastri del Napoli scudettato. Da Giuntoli che sembra ormai destinato alla Vecchia Signora fino a Spalletti, corteggiato da diversi club europei. Passando per i tanti gioielli della rosa, con Kvaratskhelia e Osimhen fra i più desiderati.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, ci sarebbero due calciatori praticamente sicuri di salutare il capoluogo campano al termine di questo stagione. Si tratta di Tanguy Ndombele, che tornerà al Tottenham visto che il Napoli ha deciso di non riscattarlo a 30 milioni di euro. Una cifra del genere sarebbe stata spesa per un titolare o per un talento di prospettiva, non per il classe ’96 francese.
Il secondo nome che non farà più parte della rosa azzurra il prossimo anno è Bartosz Bereszynski, arrivato durante il mercato invernale nello scambio di prestiti con la Sampdoria che ha visto Alessandro Zanoli trasferirsi in blucerchiato. Il terzino destro classe 2000 tornerà al Napoli. Detto questo, se va via Osimhen arrivano due nomi da urlo<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…