Occhi su un fenomeno della Bundesliga
Dopo il grande successo dell’affare Kim, il Napoli guarda ancora al mercato asiatico. Secondo quanto rivelato da AreaNapoli.it, sul taccuino della dirigenza campana ci sarebbe Daichi Kamada, centrocampista offensivo dell’Eintrach Francoforte, che vedrà il suo contratto con il club tedesco scadere il prossimo 30 giugno.
Sono quattordici le reti e cinque i passaggi vincenti messi a segno dal classe ’96 in questa stagione, contando tutte le competizioni. Fisico, abilità nel dribbling e ottimo tiratore di calci di rigore, Kamada può rappresentare un vero affare per il Napoli. Emissari azzurri si sarebbero già messi in contatto con l’entourage del calciatore. L’idea della società partenopea sarebbe quella di raddoppiare l’ingaggio che il giocatore attualmente percepisce in Germania ( da 1 a 2 milioni di euro).
Il Napoli dovrà guardarsi dalla concorrenza del Borussia Dortmund e del Benfica, ma De Laurentiis oltre all’ingaggio ha sicuramente altri validi argomenti per convincere Kamada. Nel frattempo arriva una grandissima notizia, ADL sta per ottenere una firma importantissima<<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…