Gian Piero Gasperini
Che il futuro di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta sia in bilico, non lo scopriamo di certo oggi. Dopo 7 anni di altissimo livello, l’avventura del tecnico di Grugliasco sembra arrivata ai titoli di coda. Secondo la dirigenza americana, la Dea avrebbe bisogno di un ricambio, così da consegnare nuovi stimoli alla squadra. L’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, ha parlato tra le righe, della possibile separazione tra Gian Piero Gasperini e la Dea al termine di questa stagione. Ma la notizia che ha più del sorprendente è che sul tecnico dell’Atalanta ci sarebbe l’Atletico Madrid.
Anche il matrimonio tra Colchoneros e il Cholo Simeone sembra destinato a finire. L’Atletico è stato protagonista di un’annata deludente, con l’uscita dalle Coppe a dicembre a fare da sfondo. Proprio per questo, la dirigenza spagnola starebbe pensando di cambiare e tra i tanti profili ci sarebbe proprio l’allenatore della Dea.
Secondo il quotidiano, il nome di Gasperini è stato proposto al presidente Cerezo dai suoi consiglieri. Il profilo del tecnico italiano piace per lo stile di gioco e per l’intensità messa sul campo. Un punto a favore del “Gasp” sarebbe sicuramente l’esperienza europea con l’Atalanta e la grande capacità di valorizzare i giovani, riuscendo a far ottenere grandi plusvalenze ai propri club. Vedremo quindi se gli iberici tenteranno l’affondo in estate. Detto questo, ci sono aggiornamenti importanti anche sul futuro di Marco Carnesecchi<<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…