Nome nuovo per l'Atalanta
Testa al campionato per concludere al meglio la stagione. L’Atalanta di Gianpiero Gasperini sogna un gran finale per tornare in Europa. Gli ultimi appuntamenti stagionali saranno cruciali per valutare la stagione della Dea ed il futuro della rosa, su cui la società bergamasca resta vigile.
L’attenzione è sempre rivolta a profili giovani e promettenti sparsi per l’Europa, una specialità dell’Atalanta. La dirigenza di Percassi continua a sondare piste per regalare dei rinforzi al gruppo e sono diversi i nomi sul taccuino. Tra questi si fa largo la candidatura di Michel-Ange Balikwisha, ala sinistra classe 2001 in forza all’Anversa, dov’è approdato nell’estate 2021.
Con il suo attuale club ha fatto registrare 58 presenze trovando 9 gol, mettendosi in mostra e abbinando qualità e quantità al suo gioco. Secondo quanto riporta calcioline.com l’Atalanta ci starebbe pensando in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Il suo contratto scade nel 2026 ma si potrebbe raggiungere un accordo in prestito con diritto o obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Sul fronte cessioni, attenzione al possibile addio di Boga<<<
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…