spezia

Spezia, Semplici euforico dopo il Milan: “Vittoria fondamentale”

Redazione NC

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per lo Spezia, che vince 2-0 complicando i piani Champions del Milan prima del derby di ritorno

Tre punti d'oro quelli conquistati dallo Spezia contro il Milan al Picco. Per i liguri decisivi i gol di Wisniewski Esposito: adesso i punti in classifica sono 30 come quelli del Verona, due in meno rispetto al Lecce. Saranno proprio i salentini i prossimi avversari della squadra di Semplici, in una sfida salvezza che vale una stagione intera. Di seguito, il commento post gara proprio dell'allenatore dei liguri.

[an error occurred while processing this directive]

"Nonostante le buone prestazioni fatte nelle scorse settimane i risultati non erano arrivati. Questa vittoria è completamente dei ragazzi, che ci hanno creduto e che non hanno mai mollato. Abbiamo fatto una partita veramente importante concedendo poco o niente ad una grande squadra come il Milan, con una partita di grande coraggio e cattiveria sportiva. Era importante dare una risposta sul campo dopo il brutto momento che stavamo attraversando. I ragazzi si sono allenati sempre con grande determinazione ma ci è sempre mancato qualcosa che ci potesse far svoltare. Abbiamo perso diverse partite immeritatamente ma quella di oggi è una prestazione bella e abbiamo portato a casa punti importantissimi".