Arnautovic
Marko Arnautovic ha smaltito l’infortunio rimediato nella gara contro i biancocelesti. Contro l’Udinese sarà regolarmente in campo. Il Bologna vuole dare continuità alla bella vittoria contro i ragazzi di Maurizio Sarri. I friulani sono avvisati. Nel frattempo, la punta austriaca è intervenuta ai microfoni di BFC Week. Ecco le sue dichiarazioni.
Arnautovic ha affermato di essere tornato al top della condizione. ”Ho giocato molte partite da quando sono arrivato. Sia qui che in nazionale. Poi sono arrivato al punto in cui ho sentito un po’ di dolore al bicipite femorale, prima dell’Europeo ho avuto uno strappo. Ho ricominciato a sentire qualcosa e il club ha deciso di non farmi partire con la nazionale per migliorare e tornare in salute. Credo che siamo sulla buona strada, sento ancora un po’ di dolore ma sono pronto al 100% per domenica. Ho giocato molti anni in Inghilterra e so cosa sono le partite fisiche. Mi piacciono queste sfide, mi piace cimentarmi in partite dure. Sono pronto per domenica e spero lo sia tutta la squadra”.
Il Bologna è passato dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. La prima gara con il nuovo modulo è andata alla grande. ‘‘Credo che questo nuovo modulo ci dia più sicurezza dietro. Nelle partite precedenti abbiamo preso molti gol. Vogliamo invertire la rotta ed essere più compatti dietro e tutti insieme andare all’attacco, abbiamo fatto un ottimo lavoro contro i biancocelesti con questo nuovo modulo, credo che l’allenatore ci metterà nella posizione giusta. Abbiamo solo bisogno di fare la stessa prestazione che abbiamo fatto contro nell’ ultima sfida. Sono sicuro che domenica faremo una grande partita. Abbiamo fatto un buon lavoro, abbiamo avuto alcuni giorni di riposo, Mihajlovic ci ha lasciato liberi, ma i giorni che eravamo qui abbiamo lavorato duro. Per raggiungere la forma ed essere pronti per domenica”.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…