[tps_title]Via a gennaio[/tps_title]
Per poter continuare fino alla fine a lottare per questo sogno, è necessario apportare delle modifiche alla rosa attuale. Lo stesso allenatore ha dato alla dirigenza una serie di nomi da valutare, che farebbero comodo alla sua formazione. Nella giornata odierna il dirigente Di Vaio ha dichiarato che però ci saranno dei nuovi acquisti solo in caso di partenze.
Il primo a partire e a sbloccare il mercato dei rossoblù sembra essere Andreas Skov Olsen. È da giorni che circola la notizia di una sua partenza, data ormai come certa. Il danese ha preso parte a 14 gare di campionato, ma non ha convinto il mister. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è valutato intorno ai 6 milioni. Proprio nelle ultime ore è emersa la notizia che il giocatore avrebbe attirato l’interesse del Besiktas.
Secondo quanto riportato da Fanatik, il 21enne non sarebbe più felice a Bologna e vorrebbe lasciare i felsinei. Le “Aquile Nere” sembrano disposte ad assecondare il suo desiderio e potrebbero portarlo in Super Lig già a gennaio.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…