[tps_title]Rinnovo o cessione[/tps_title]
I giocatori in scadenza di contratto sono Lorenzo De Silvestri, Gary Medel, Federico Santander e Nicolas Viola. Più Falcinelli e Bardi che non rientrano nei piani tecnici. Che fare con gli altri quattro? Non è una situazione semplice. Partiamo per gradi.
Di questo quartetto, Sinisa Mihajlovic considera titolari De Silvestri e Medel. Tuttavia, hanno rispettivamente 33 e 34 anni. L’età è un aspetta da non sottovalutare. Il Bologna è una società che punta tantissimo sui giovani. Qualche elemeno esperto e maturo, però, è imprescindibile. Per questo motivo, la sensazione è che la dirigenza rossoblù offrirà un rinnovo anuale ad entrambi. Passiamo agli altri due.
Attualmente, Federico Santander, è lontanissimo dalla firma con i felsinei. Il paraguaiano, anche a causa dei troppi infortuni, non sta convincendo. Per la prossima stagione, Mihajlovic, vorrebbe un nuovo vice Arnautovic. Le strade tra il classe ’91 ed il Bologna non sono mai state così lontane. Salvo sorprese, la punta andrà via a parametro zero. La situazione riguardante Nicolas Viola è diversa. Il centrocampista è appena arrivato. Ancora si deve ambientare. Ad oggi, è praticamente impossibile fare qualsiasi tipo di previsione. La cosa certa è che l’ex Benevento ha tutte le carte in regola per convincere la società a rinnovargli il contratto. Dipende tutto da lui. Nel frattempo, Riccardo Bigon è scatenato. Il direttore sportivo ha tre obiettivi in mente. Ecco i nomi <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…