[tps_title]Sostituto Orsolini[/tps_title]
Le strade tra il Bologna e Riccardo Orsolini rischiano di separarsi. Il cambio di modulo non lo ha aiutato, anzi lo ha proprio penalizzato, ma anche con il 4-2-3-1 stava faticando e non poco. Fin qui, il classe ’97, ha giocato sette partite, realizzando solo un assist. La sua cessione in estate sembra scontata, ma qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio. Se l’ala d’attacco dovesse partire, il club rossoblù avrebbe bisogno di un sostituto. Bigon ha puntato due profili.
Il primo è quello di Mattia Aramu. Inizio di stagione da top. In nove partite ha segnato quattro gol e fornito due assist. Inoltre, è un giocatore molto duttile visto che può giocare sia come trequartista che come ala offensiva. Il Venezia farà di tutto per trattenerlo, ma con i soldi della cessione di Orsolini, il Bologna potrebbe offrire una somma importante.
Il secondo nome è quello del rossonero Junior Messias. Il brasiliano, complice qualche infortunio di troppo, non è riuscito ad entrare nei meccanismi di mister Pioli. La società lombarda potrebbe aprire ad un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai tre milioni di euro. Il preferito resta Aramu, ma l’ex Crotone rappresenta un’alternativa low cost di tutto rispetto. Non finisce qui. Saputo è scatenato. Per gennaio è in arrivo un doppio regalo. I nomi <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…