[tps_title]Obiettivi[/tps_title]
Il Bologna ha bisogno di un vice Arnautovic e di un difensore centrale. Per quanto riguarda l’attacco, Bigon ha diversi nome nel taccuino. Piacciono molto Gregoire Defrel, Simone Zaza, Kevin Lasagna e Gianluca Lapadula. Molto difficile arrivare ad Andrea Petagna. Il ritorno di Gabbiadini, invece, non è mai stato preso in considerazione. Situazione difesa: Izzo non è impossibile. Il classe ’92 non rientra nei piani di Juric. Cairo può lasciarlo partire per circa sette milioni di euro. Le alternative potrebbero essere Rugani o Fazio.
Tuttavia, prima di pensare agli acquisti, il Bologna deve cedere qualche elemento. L’indiziato numero uno è Riccardo Orsolini. Il cambio di modulo non lo ha aiutato, anzi lo ha proprio penalizzato, ma anche con il 4-2-3-1 stava faticando e non poco. Mihajlovic, in questa ultime giornate, ha provato a dargli fiducia, ma l’ex Ascoli non ha convinto a pieno. Diversi club si sono fatti avanti.
Le società più interessate sono Fiorentina e Torino, ma attenzione anche alla Roma. Saputo è stato chiaro e non farà nessuno sconto: servono almeno quindici milioni di euro. Oltre al classe ’97, anche Skov Olsen non è felice del nuovo modulo. Il danese, però, ha un valore più basso (circa sette milioni) e per questo motivo i felsinei preferirebbero non venderlo. Nel frattempo, il ds Riccardo Bigon ha un sogno. Difficile, ma non impossibile. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…