[tps_title]Attaccante[/tps_title]
Tra i profili richiesti da Sinisa Mihajlovic alla dirigenza, oltre quello di un esterno, c’è sicuramente quello di una prima punta. Marko Arnautovic è intoccabile, ma il serbo vuole una riserva di massima affidabilità e pronta per rendere al massimo sin dal primo impiego. Santander e Van Hooijdonk. Nelle scorse settimane tanti sono stati i nomi ipotizzati: da Lasagna a Boyé, passando per Lapadula e tanti altri. Ma, a sorpresa, la scelta potrebbe ricadere su un interessantissimo nome nuovo.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Massimo Coda del Lecce. Il classe ’88 è l’attuale capocannoniere di Serie B con otto gol segnati. Già solo questo dato fa capire che si tratta di un’operazione molto complicata. Inoltre, i giallorossi sono in piena lotta promozione non vorrebbero cedere nessun pezzo grosso della rosa. Tuttavia, il fascino della Serie A potrebbe giocare un ruolo fondamentale.
Il club salentino valuta la punta circa tre milioni di euro. Il Bologna potrebbe decidere di offrire uno tra Santander e Van Hooijdonk per abbassare le richieste dei pugliesi. Ad oggi, sembra quasi impossibile, ma il calciomercato è imprevedibile. Tutto può succedere. Nel frattempo, il club felsineo ha in mente un altro colpaccio. Può arrivare Gratis. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…