[tps_title]Sinisa fa pressing[/tps_title]
Secondo quanto riportato da “La Nazione”, Mihajlovic starebbe facendo forti pressioni sulla società rossoblù per riportare in Italia una vecchia conoscenza del nostro campionato. Si tratta di Cristian Kouame. L’attaccante 1997 gioca attualmente in Belgio nell’Anderlecht, ma è in prestito dalla Fiorentina. L’allenatore serbo aveva chiesto il giocatore anche quest’estate, prima del suo passaggio alla società belga.
L’attaccante ivoriano, in questa stagione, ha preso parte a 11 partite di campionato, nelle quali è riuscito a mettere a segno 3 reti. Da segnalare anche una doppietta nell’unica partita disputata in Coppa di Belgio. Sarebbe un ottimo innesto per il Bologna, dato che Kouame conosce bene il nostro campionato. Prima una stagione e mezzo al Genoa, dove ha segnato 9 gol e fornito 7 assist in 49 partite. Poi la rottura del crociato e il trasferimento alla Viola, dove però non ha mantenuto le aspettative con soli 2 gol in 40 presenze.
La volontà di Mihajlovic è quella di prendere il giocatore a gennaio, per cercare di essere i più competitivi possibile per il resto della stagione. Dato l’ottimo rendimento dell’ivoriano, la società belga difficilmente vorrà lasciare andare via il giocatore. Inoltre, c’è la concorrenza di altri club, specialmente dalla Premier League, che vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo nella sessione estiva.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…