hickey
News Bologna – L’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic si è presentato in sala stampa. L’allenatore del Bologna ha presenziato per pochissimi secondi e velocemente ha detto: “Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Meritavamo di vincere, ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Bonifazi ha subito lui fallo, anzi due ed erano netti. Nel cadere si è appoggiato sull’avversario, niente di più. Il rigore non ci sta, bisogna valutare bene gli episodi. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere. Loro sono un’ottima squadra ma non ci hanno creato grossi pericoli. Nel primo tempo eravamo un po’ tesi, ma poi nel secondo ci siamo ripresi. Dispiace, non c’è altro da dire”. Queste le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic.
Il commento del giovane terzino Hickey a Dazn
Il terzino mancino del Bologna Hickey ha parlato all’emittente televisiva Dazn e ha detto: “Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol in rossoblù, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Chiaramente speravamo in un risultato migliore, siamo delusi perché volevamo la vittoria. Il rigore? Non ho visto l’azione, adesso la cosa più importante è continuare a lavorare e pensare alla prossima partita”, ha commentato il terzino sinistro canadese Hickey all’emittente televisiva Dazn.
Le parole di Emanuel Vignato a Dazn
Il giovane trequartista italiano Emanuel Vignato ha parlato all’emittente televisiva Dazn e ha detto: “La partita è stata combattuta fino alla fine, dopo il 2-1 siamo stati bravi a continuare a creare. Meritavamo la vittoria. Sul rigore siamo stati ingenui, perché eravamo appena passati in vantaggio. La concorrenza? Si, la squadra ha fatto bene, creando molto. Ora pensiamo già alla partita di Empoli”. Queste le parole di Emanuel Vignato a Dazn nel post partita di Bologna – Genoa al Dall’Ara.
di Sergio Poli
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…