[tps_title]”Non smetterò di lottare”[/tps_title]
Ecco le parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic sul ritorno della sua malattia: “Come sempre gioco a viso aperto. Svolgo ciclicamente analisi approfondite dopo la malattia, in questi anni la ripresa è stata ottima ma purtroppo dalle ultime analisi sono emersi dei capannelli di allarme e c’è il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato consigliato un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questo problema. Non entrerò in tackle su un avversario lanciato, giocherò di anticipo per non farlo partire”.
Sul futuro immediato: “Devo dire che questa malattia è molto coraggiosa se vuole di nuovo affrontare uno come me. Si deve sempre trovare la forza per rialzarsi e intraprendere il cammino, quindi all’inizio della prossima settima sarò di nuovo ricoverato al Sant’Orsola. Spero che i tempi siano brevi, ma dovrò saltare alcune partite e ho già fatto allestire in reparto tutto quello che mi servirà per seguire la squadra”.
Sui tifosi e il Bologna: “Il 2022 non è stato fino a qui fortunato, ma sono queste situazioni che ci spronano a reagire. Lotterò sempre assieme ai giocatori e so che loro lotteranno per me. Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori. Chiedo ai tifosi di sostenerli e aiutarli, sono certo che avverrà sia in allenamento, sia in partita. Nessuno di noi mollerà un centimetro, risaliremo in classifica e io tornerò con la squadra. Ringrazio i dirigenti e la società per la vicinanza. Ho solo una richiesta: rispettare il diritto alla privacy nel tempo necessario per sconfiggere la malattia. Lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Sempre forza Bologna”.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…