[tps_title]”Sono concentrato sul Bologna”[/tps_title]
Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro l’Inter c’era, insieme a Emilio De Leo, l’esterno scozzese Aaron Hickey: “Mi aspettavo di giocare di più rispetto all’anno scorso. Poi sono arrivati anche i gol e sono molto contento. La cosa importante è continuare a lavorare duro e migliorare”. Davvero una stagione formidabile del gioiellino rossoblù, che ha collezionato 31 presenze in campionato e realizzato ben 5 reti. L’ultima domenica contro l’Udinese.
Hickey sa di essere ancora giovanissimo, ha solo 19 anni, e deve ancora migliorare: “Devo lavorare per migliorare tutte e due le fasi. Per fortuna lo staff mi segue sempre. Sono sicuro che anche il mister mi aiuterà”. Inevitabile, poi, la domanda riguardante il suo futuro: “Per adesso sono concentrato sul Bologna. Mi godo ogni momento qua”.
Non è una novità, però, che le prestazioni di Hickey non siano passate inosservate. Su di lui c’è il forte interesse soprattutto del ricchissimo Newcastle. La società inglese sarebbe pronta a sborsare ben 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del gioiellino del Bologna. Hickey piace pure nel nostro campionato, in particolare al Milan che rimane sempre vigile anche sul fronte Svanberg.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…