calciomercato

Calciomercato Bologna – Colpo in Germania: “Può arrivare a gennaio”

Redazione NC

Buon inizio di stagione per il Bologna, che si trova al nono posto in classifica con 24 punti. La posizione dei rossoblù poteva anche essere migliore, se non avessero perso punti fondamentali in più campi. L’obiettivo della squadra rimane quello di giungere al sesto posto, così da poter realizzare i preliminari di Conference League. Gli uomini di Mihajlovic ci credono: sanno che questo è l’anno ideale e tenteranno fino all’ultimo di conquistarlo. Per poter realizzare un grande girone di ritorno c’è però bisogno di nuovi rinforzi. La dirigenza è chiamata a intervenire sul mercato riparatore di gennaio e migliorare la rosa attuale.

Negli ultimi giorni è emersa la notizia che il club rossoblù sarebbe sulle tracce di Alessandro Schopf. Il centrocampista milita nell’ Arminia Bielefeld, dove quest’anno si è messo in mostra con 14 partite in campionato e 1 assist. L’austriaco ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma potrebbe lasciare la Germania già a partire da gennaio. Il Bologna è davvero interessata al classe 1994, con la società tedesca che valuta il suo cartellino intorno a 1,5 milioni.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, gli osservatori del club felsineo sono andati a vederlo giocare sia nell’impegno in Nazionale contro Israele sia nel match di Bundesliga contro il Wolfsburg. È molto probabile che gli scout bolognesi continueranno a monitorare le sue prestazioni anche nelle prossime settimane. Se il giocatore dovesse continuare con prestazioni convincenti, potrebbe giungere in Italia già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

tutte le notizie di