[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
L’ultima idea del direttore sportivo, Riccardo Bigon, è Carles Perez. Mourinho considera lo spagnolo una riserva. Fin qui, ha giocato prevalentemente in Conference League, dove in cinque gare ha segnato due gol. In Serie A, invece, è stato chiamato in causa sette volte, ma solo una da titolare. Nel campionato italiano ha una media di 27 minuti a partita. Lo spagnolo non si sente parte integrante del progetto al 100%.
Inoltre, l’esplosione di Felix Afena-Gyan potrebbe ridurgli ancora il minutaggio. Ed è qui che entra in gioco il Bologna. Il club rossoblù ha bisogno di un rinforzo in attacco. L’ex Barcellona sembra essere il profilo ideale. Di piede mancino, è un’ala destra che può giocare sulla fascia opposta, ma anche da seconda punta o trequartista. Dotato di buona tecnica, è rapido, abile in dribbling e nei cross, oltre ad avere un buon fiuto del gol. Vediamo il prezzo del suo cartellino.
La Roma lo valuta circa otto milioni di euro. A gennaio, la società emiliana non ha nessuna intenzione di effettuare un investimento così importante. Per questo motivo, Bigon potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni arriveranno maggiori informazioni. Nel frattempo, il ds dei felsinei ha in mente un altro colpaccio. Gratis. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…