[tps_title]Il momento è arrivato[/tps_title]
La prossima sfida di campionato vedrà il Bologna ospitare allo Stadio Dall’Ara lo Spezia, con il quale è riuscito a vincere all’andata. Era fine novembre e finì 1-0 grazie al gol di Arnautovic, ultima rete dell’austriaco. Partita fondamentale per la classifica e per le sorti dei rossoblù. Per questo, il patron del Bologna Joey Saputo è atteso in città per seguire da vicino la sua squadra durante questo momento di grande difficoltà.
Non solo. Secondo le indiscrezione raccolte dalla nostra redazione, Saputo vorrebbe avere un confronto con Sinisa Mihajlovic, per discutere la situazione della squadra. Confronto gradito anche dal tecnico serbo, visto che il presidente del Bologna si interfaccia prevalentemente con l’amministratore delegato Fenucci.
Al centro del confronto anche il futuro di Mihajlovic. La gara con lo Spezia, ma anche quella successiva con la Salernitana, saranno fondamentali per le sorti del tecnico serbo. Non è da escludere, come vi avevamo precedentemente anticipato, un possibile esonero nelle prossime settimane di Mihajlovic. Sinisa saluterebbe il Bologna dopo circa tre anni.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…