serie a

News Bologna – Mihajlovic: “Arbitri? Non voglio parlarne sempre, questo Napoli è forte”

Redazione NC

Il tecnico del Bologna ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Napoli di Spalletti.

News Bologna – Mihajlovic ha parlato e ha detto: “Abbiamo perso con una squadra più forte, mica solo noi troviamo difficoltà col Bologna, anche le squadre più forti di noi. A noi mancavano 4 titolari, ma non sarebbe cambiato nulla ed il Napoli forse avrebbe vinto anche senza i due rigori. Abbiamo fatto quello che potevamo, potevamo fare anche meglio, ma per la forza degli avversari ai ragazzi non posso dire nulla e gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Di fronte c'era una squadra che ha fatto 9 vittorie su 10, soffrono anche squadre più forti, nulla di strano. Mi sono promesso di non parlare degli arbitri, a voi non sembra strano che dopo ogni partita mi chiede dell'arbitraggio? Datevi una risposta da soli, potete giudicare".

[an error occurred while processing this directive]

Sull'assenza di Schouten

"Ha gli stessi problemi di prima, doveva giocare ma ieri sentiva dolore e non poteva calciare e scattare. Per lo Scudetto faccio il tifo per il Napoli, per i tifosi e la gente meravigliosa che c'è. Mi auguro sia il Napoli per quello e per tanti anni che non vince, c'è un grande pubblico, una grande rosa, un grande gioco ed un grande allenatore. Bisogna vedere solo a gennaio quando andranno via quei 3". Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

Le parole di Dominguez a Sky

"Rigori? No, per me non c'erano ma preferisco non parlare degli errori dell'arbitro, guardiamo avanti: non possiamo fare niente, oggi dovevamo portare i tre punti a casa. Sicuramente noi volevamo vincere, abbiamo giocato contro una grande squadra in forma. È stata una partita difficile, guardiamo avanti. Credo che potevamo difendere più alto, non abbiamo tirato tanto in porta perché loro tenevano bene la palla e noi ripartivamo troppo da lontano. Quando abbiamo tenuto la palla abbiamo fatto bene". Queste le parole di Nico Dominguez ai microfoni di Sky Sport.