[tps_title]Il confronto[/tps_title]
Dopo diversi striscioni di contestazione ai calciatori, a Mihajlovic e alla società, i tifosi del Bologna si sono recati a Casteldebole per un confronto con la squadra. Erano presenti sei rappresentanti di due gruppi ultras della curva. Tra i giocatori c’erano Soriano, De Silvestri, Orsolini e Arnautovic. La tifoseria è spaccata a metà, come visto in settimana. Alcuni striscioni contro la squadra, altri, invece, per difenderla.
Il messaggio è stato chiaro, il Bologna merita più rispetto. I giocatori non ha potuto che scusarsi: “Ci rendiamo conto della situazione, ci dispiace”. L’incontro aveva anche lo scopo di motivare la squadra in vista della prossima sfida. Lunedì sera il Bologna ospiterà allo Stadio Dall’Ara lo Spezia, partita decisiva per le sorti dei rossoblù e non solo.
Sotto esame è finito anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo si gioca probabilmente tutto contro i liguri e nella sfida successiva contro la Salernitana. Non a casa è atteso in città anche il presidente dei felsinei Joey Saputo. Il patron rossoblù vuole essere vicino alla squadra in questo momento di difficoltà, ma allo stesso tempo avrà un confronto con Sinisa e valuterà il suo futuro in base ai prossimi risultati.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…