[tps_title]Il confronto[/tps_title]
Dopo diversi striscioni di contestazione ai calciatori, a Mihajlovic e alla società, i tifosi del Bologna si sono recati a Casteldebole per un confronto con la squadra. Erano presenti sei rappresentanti di due gruppi ultras della curva. Tra i giocatori c’erano Soriano, De Silvestri, Orsolini e Arnautovic. La tifoseria è spaccata a metà, come visto in settimana. Alcuni striscioni contro la squadra, altri, invece, per difenderla.
Il messaggio è stato chiaro, il Bologna merita più rispetto. I giocatori non ha potuto che scusarsi: “Ci rendiamo conto della situazione, ci dispiace”. L’incontro aveva anche lo scopo di motivare la squadra in vista della prossima sfida. Lunedì sera il Bologna ospiterà allo Stadio Dall’Ara lo Spezia, partita decisiva per le sorti dei rossoblù e non solo.
Sotto esame è finito anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo si gioca probabilmente tutto contro i liguri e nella sfida successiva contro la Salernitana. Non a casa è atteso in città anche il presidente dei felsinei Joey Saputo. Il patron rossoblù vuole essere vicino alla squadra in questo momento di difficoltà, ma allo stesso tempo avrà un confronto con Sinisa e valuterà il suo futuro in base ai prossimi risultati.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…