[tps_title]”Domenica vogliamo vincere”[/tps_title]
L’ospite di questa settimana a BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato il portiere polacco Lukasz Skorupski, sempre più vicino al rinnovo. Ecco le sue parole: “Quando sono arrivato in Italia il mio obbiettivo era quello di arrivare a 300 presenze in Serie A, sono a 201 e penso di riuscirci. Mi ricordo il mio esordio con la maglia della Roma in una partita molto importante contro la Juve. Ho fatto una buona prestazione, peccato per il risultato perché abbiamo perso 1-0 al novantesimo”.
Sulla gara col Torino: “Contro la Salernitana abbiamo fatto una buona partita e abbiamo portato a casa un punto importante, è vero potevamo vincere ma potevamo anche perdere. La prossima partita contro il Torino è uno scontro diretto. Loro quest’anno stanno giocando molto bene e sarà difficile ma se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo vincere partite come questa”.
Sul rapporto con Bucci e sul futuro: “Mi trovo benissimo con Luca Bucci. È il quarto anno che lavoriamo insieme e siamo diventati anche amici. Ovviamente quando siamo a Casteldebole ci impegniamo e lavoriamo seriamente ma capita di fare cene insieme anche agli altri portieri: abbiamo costruito davvero un bel rapporto. Sono molto legato all’Italia e sto benissimo qui a Bologna. Spero di rimanere qui più a lungo possibile anche se non dipende solo da me. Quello che posso fare io è giocare bene e dare il massimo poi deciderà la società”.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…