calciomercato

Calciomercato Atalanta – Sorprese sugli esterni, ma decide Gasperini

Redazione NC

Non è un mistero che la Dea abbia messo gli occhi su Andrea Cambiaso terzino in forza al Genoa e vera rivelazione della Serie A. L'Atalanta sempre molto sugli esterni e più in generale ha iniziato a lavorare nel caso in cui dovessero partire, solo per un grande offerta, i titolari di Gasperini in quella zona di campo.

Il calciatore rossoblù però ha attirato anche l'attenzione di Max Allegri, viste le sue prestazioni. Nell'ultima di campionato, il derby della lanterna, ha servito l'assist a Mattia Destro per l'unico gal della squadra di Shevchenko.

Una concorrenza che però non gioverebbe a nessuno, nerazzurri compresi, ed è per questo che la Vecchia Signora sta pensando alla possibilità di intavolare una trattativa con il club della famiglia Percassi per Luca Pellegrini. Una mossa che servirebbe anche a non far schizzare alle stelle il cartellino di Cambiaso e che forse accontenterebbe tutti.

Forse perché l'ultima parola spetterà a Gian Piero Gasperini, sarà il tecnico che dovrà dare il suo ok al possibile arrivo di Pellegrini o se invece insistere sul Cambiaso. Sempre che parta un esterno in estate, cosa che non è certa. E intanto Giovanni Sartori mette in lista un altro possibile colpo. Ecco cosa sappiamo<<<

tutte le notizie di