Gasperini
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Si prepara a tornare in campo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria con lo Spezia. Torna la Champions League e l’avversario di questo nuovo turno è lo Young Boys. Partita da vincere a tutti i costi per la Dea che vuole continuare a stupire tutti, anche in ambito europeo.
Ci sono però anche le questioni extra-campo che tengono banco, come il mercato e la prossima sessione invernale. I nerazzurri sono alla ricerca di una punta esterna per assecondare le richieste dell’allenatore, che vorrebbe avere più scelte nel reparto offensivo.
Un obiettivo del club bergamasco però rischia di sfumare, l’inserimento di un’altra squadra infatti complica i piani di Giovanni Sartori. Ecco di cosa sta succedendo<<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…