[tps_title]L’inserimento inaspettato[/tps_title]
Jonathan Ikoné è nei pensieri dell’Atalanta, questo non è un mistero. Il francese infatti ha tutte le caratteristiche dell’attaccante esterno che ha chiesto Gian Piero Gasperini. Arrivare al calciatore del Lille però non sarà semplice, un po’ per la valutazione del cartellino, un po’ per la tanta concorrenza.
La Dea però ci pensa e il passaggio del turno in Champions League potrebbe consentire a Giovanni Sartori di sferrare l’affondo decisivo. Oppure una cessione pesante potrebbe essere messa in preventivo, proprio per arrivare a Ikoné. Le ultime notizie di mercato però rischiano di far saltare tutti i piai del club bergamasco.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Rocco Commisso sarebbe pronto a fiondarsi sul calciatore già a gennaio. Inoltre i viola, sempre secondo la fonte, sarebbero davanti a tutti nella corsa al calciatore in questo momento.
Un nome nuovo per Vincenzo Italiano, dato che per i viola si parlava tantissimo di Domenico Berardi del Sassuolo. Un inserimento inaspettato che può portare o al rilancio da parte della Dea, oppure Sartori virerà su un un altro obiettivo. E inoltre dall’Inghilterra rilanciano: la Dea vuole chiudere già a gennaio<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…