[tps_title]Pista suggestiva[/tps_title]
Come riporta SerieBnews.com, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata a Valentin Mihaila del Parma. Il giovane attaccante classe 2000 aveva già mostrato ottime cose lo scorso anno in Serie A, ma ora si sta confermando nella serie cadetta. L’esterno destro rumeno ha il pregio di poter svariare su tutto il fronte della trequarti, potendo costituire un’alternativa di ottimo livello ai vari Ilicic, Pasalic e Pessina.
La scorsa estate alcuni club del massimo campionato italiano avevano tentato un timido approccio con i ducali, che avevano sparato una cifra fra i 15 e i 20 milioni. Verosimilmente, tuttavia, Mihaila può essere preso per circa 10 milioni. Inutile nascondere come la prima scelta per rinforzare l’attacco nerazzurro rimanga Jeremie Boga, ma se il Sassuolo continuerà a fare muro e a chiedere cifre fuori mercato, si dovrà per forza di cose cambiare obiettivo.
Sartori valuta diverse soluzioni e Mihaila è una di queste, anche perché, pare, richiesta espressamente da Gasperini. Fra un mese e mezzo la situazione di classifica sarà più delineata e si conoscerà anche il destino della Dea in Europa. In quel momento la dirigenza bergamasca si dovrà tenere pronta per affondare il colpo e portare a Bergamo almeno un rinforzo congeniale al gioco del Gasp. Intanto però è stato fatto il prezzo per un obiettivo di mercato della Dea. Sartori prepara l’assalto<<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…