calciomercato atalanta

Calciomercato Atalanta, Palomino: “Siamo vigili su ciò che può succedere”

Nicolas Polli, agente di José Palomino, ha parlato del futuro del giocatore dell'Atalanta: il procuratore sarebbe aperto a ogni possibilità
Redazione NC

Intervistato a TMW, Nicolas Spolli, ex calciatore e oggi agente di José Palomino, ha parlato del futuro del difensore dell'Atalanta. Ecco cosa ha detto: "Abbiamo parlato con D'Amico e ci ha fatto capire che puntano sul ragazzo; i numeri parlano per lui. E' giusto comunque che uno si possa guardare intorno, anche se ovviamente decide l'Atalanta. José sta bene, è felice lì, ha un anno di contratto con opzione. Siamo vigili su ciò che potrebbe succedere ma senza fretta".

Non solo Palomino: il futuro di Vazquez

—  

Oltre a Palomino dell'Atalanta, Spolli ha parlato di altri due sue assistiti: Cristian Ansaldi e Franco Vazquez. Entrambi al Parma nella stagione passata, il primo è rimasto in Emilia mentre il secondo no. Ecco cosa ha detto l'agente su di loro: "Per Ansaldi sono felice, giocatori come lui in Serie B ce ne sono pochi. Per Franco stiamo aspettando, ci sono abbastanza interessamenti dopo 25 gol negli ultimi due anni. Ci hanno chiamato dall'Italia e dall'estero, il mercato e lungo e vedremo".

Sugli argentini in Serie A

—  

Infine, Spolli ha parlato anche del rendimento dei suoi connazionali Paulo Dybala e Lautaro Martinez nell'ultima stagione di Serie A: "Hanno fatto entrambi un grandissimo anno. Hanno dimostrato il loro valore dopo essere stati anche campioni del mondo. Lautaro è un attaccante completo che dopo essere venuto in Italia ha subito scritto la storia di un club come l'Inter. Dybala lo conosciamo tutti, ha deciso tante partite, insieme al lavoro di Mourinho ha fatto arrivare la Roma in finale di Europa League".