Atalanta
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Atalanta dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio voleva ripartire subito. E così ha fatto. I nerazzurri hanno superato in scioltezza l’Empoli nel lunch match di domenica, rilanciandosi subito anche in classifica. E per la prima volta nella stagione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di Marten de Roon.
Gli esami svolti hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Come riferito dal Corriere della Sera Bergamo, solitamente i tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane, quando però il campionato sarà fermo per la sosta Mondiale. È molto probabile perciò che il giocatore torni a vestire prima la maglia dell’Olanda e poi quella della Dea.
Questo infortunio e la prima sconfitta in campionato sono segnali che la rosa atalantina è tutto tranne che perfetta. La società è consapevole di dover lavorare ancora sul mercato per trovare dei rinforzi e cedere gli esuberi, soprattutto in vista del girone di ritorno quando il campionato diventerà ancora più agguerrito. Proprio un giocatore dell’Atalanta è pronto a lasciare Bergamo durante la sessione invernale <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...