[tps_title]Sempre più lontano[/tps_title]
L’Atalanta continua a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca di rinforzi per la rosa di mister Gasperini. La società è infatti consapevole di dover migliorare la squadra attuale per competere per alti traguardi. Quest’anno la concorrenza è spietata e lo sarà ancora di più durante il girone di ritorno, quando ogni punto guadagnato potrebbe rivelarsi decisivo.
Per tale motivo la dirigenza sta cercando di capire anche quali giocatori vendere, per liberare dei posti importanti. Un giocatore con le valigie in mano è Jeremie Boga. L’ivoriano ha giocato finora soltanto 48 minuti in campionato su tre apparizioni, non riuscendo mai a trovare la via del gol. Il giocatore fino al primo settembre sperava di essere ceduto al Leicester, ma poi la trattativa è andata in fumo.
La sensazione è che il giocatore possa essere ceduto in prestito a gennaio, mentre appare più difficile cederlo a titolo definitivo perché la Dea chiede 22 milioni per il suo cartellino. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il suo ex allenatore Roberto De Zerbi avrebbe chiesto al Brighton proprio il numero 10 nerazzurro come rinforzo sulla trequarti offensiva. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, che però sarebbe propenso a iniziare in Premier un nuovo capitolo della sua carriera.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…