calciomercato

Mercato Atalanta | Possibile addio, arriva l’offerta: “Se ne va” / News

Addio?
Notizia di calciomercato in arrivo dall'Inghilterra. L'Atalanta potrebbe perdere uno dei suoi attaccanti già nel mercato invernale di gennaio

Redazione NC

L'Atalanta scende

Archiviata la prima parte di stagione, è tempo di tirare le somme per tutti i club in Serie A. L'Atalanta di Gasperini chiude al sest0 posto a pari punti con la Roma, a quota 27. La zona Champions dista appena tre punti, ma i bergamaschi sono un po' calati nelle ultime partite prima della sosta.

Problemi per Gasperini

—  

Umore nero per Gasperini nei giorni seguenti la sconfitta contro l'Inter. Il tecnico bergamasco è volato a Boston per discutere con la dirigenza atalantina, stanca di certi atteggiamenti indolenti del proprio allenatore. Gasp ha mandato diversi segnali alla società, che deciderà il futuro tecnico dell'Atalanta in base a risultati e al rapporto con il proprio tecnico. Intanto, arriva una notizia di mercato dall'Inghilterra <<<

Boga ai saluti

Sirene inglesi per Jeremie Boga. Sull'attaccante dell'Atalanta torna il Leicester, già interessato al giocatore bergamasco in estate. I due club avevano anche trovato l'accordo su un prestito oneroso, ma l'ex Sassuolo aveva inizialmente rifiutato.

La trattativa

—  

Dopo una prima parte di stagione da dimenticare, adesso Boga potrebbe ripensarci e prendere in considerazione il trasferimento in Premier League. L'attaccante ha provato a giocarsi le sue carte con Gasperini, senza però riuscire mai a trovare spazio. Possibile quindi l'addio del francese a gennaio, a meno di qualche ripensamento della società bergamasca.