calciomercato

Calciomercato Atalanta | Ore decisive: Percassi li vende tutti / News

Redazione NC

L’Atalanta sta provando a chiudere tutte le trattative in corso prima delle 20 di questa sera, quando il calciomercato estivo chiuderà ufficialmente i battenti. A impegnare maggiormente i dirigenti bergamaschi sono soprattutto le trattative in uscita, fondamentali per sbloccare l’arrivo di qualche nuovo innesto. La prima notizia della giornata è che il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi su Luis Muriel. Il club turco proverà in queste ultime ore a sferrare l’assalto per l’attaccante, anche se portare a termine l’operazione non sarà semplice.

Un altro giocatore dato per partente è Ruslan Malinovskyi, che ancora non conosce le sorti del suo futuro. Secondo quanto riferito in Francia da Rmc Sport, il fantasista ucraino avrebbe comunicato alla Dea di voler accettare il trasferimento al Marsiglia. Tuttavia la trattativa resta complicata: a bloccare il tutto sono infatti le alte richieste da parte della dirigenza orobica per poter cedere il giocatore.

Altro nerazzurro che potrebbe lasciare Bergamo in queste ore è Hans Hateboer. Sul calciatore ci sono gli spagnoli del Villarreal. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, ci sarebbe una trattativa in corso per portare l’esterno olandese nella Liga Spagnola. La sua cessione permetterebbe alla Dea di concentrarsi su Borna Sosa, ma il tempo scorre. Mancano poche ore prima del gong finale: gli atalantini sanno di dover agire in fretta.