Gasperini
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Grandissima sfida domenica pomeriggio alla Dacia Arena tra Udinese e Atalanta. Si respirava un’atmosfera delle grandi occasioni, con le due formazioni consapevoli di star disputando uno scontro diretto fondamentale per la classifica finale. I nerazzurri si sono illusi di poter vincere il match, dopo essere passati sul 2-0. La Dea ha trovato il gol del vantaggio con Lookman al 36esimo, mentre il raddoppio è giunto al 56esimo con il rigore trasformato da Muriel.
Sembrava tutto in discesa per gli orobici, ma poi gli avversari hanno accorciato le distanze grazie a Deulofeu al 67’ minuto. Infine la rete del pareggio è arrivata dieci minuti dopo con Perez. Alla fine le due formazioni hanno portato a casa un solo punto a testa, con i nerazzurri che hanno perso il primato in classifica.
La sfida di domenica è stata un assaggio di quello che sarà il campionato quest’anno. Le squadre nelle prime posizioni in classifica si trovano tutte a pochi punti di differenza e in ogni giornata la situazione potrebbe mutare. Per tale motivo la dirigenza bergamasca è consapevole di dover fare degli investimenti nel mercato di gennaio, per rendere la rosa ancora più competitiva e adeguata per affrontare il girone di ritorno. Tuttavia non c’è solo il mercato in entrata a cui pensare, ma anche quello in uscita con un atalantino con le valigie in mano: lo vuole Mourinho <<<
Page: 1 2
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…