[tps_title]Mercato in uscita[/tps_title]
La dirigenza dell’Atalanta sta continuando a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca di giocatori da portare a Bergamo durante la sessione invernale. La società vuole infatti rafforzare la rosa soprattutto in vista del girone di ritorno, quando la situazione si farà ancora più agguerrita. Tuttavia non c’è solo il mercato in entrata da organizzare, ma anche quello in uscita.
Tra i giocatori pronti a salutare la Dea c’è Ruslan Malinovskyj. L’ucraino era già dato per partente in estate, soprattutto dopo le dichiarazioni di Gasperini. Il tecnico nerazzurro non ha nascosto di non puntare sul giocatore, che infatti non sta giocando come vorrebbe in queste prime giornate di campionato.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sul 29enne ci sarebbe l’interesse della Roma. I giallorossi vorrebbero puntare sull’atalantino per sostituire il partente El Shaarawy (anche lui con il contratto in scadenza a giugno 2023). A convincere maggiormente è il fatto che il nerazzurro percepisce un milione di euro, contro i tre del Faraone. Sull’ucraino ci sono anche gli occhi di West Ham, Marsiglia e Napoli, ma il giocatore gradirebbe un’esperienza nella capitale. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere il futuro di Malinovskyj, se deciderà di aspettare il club romano o se andrà altrove già a gennaio.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…