calciomercato

Calciomercato Atalanta | Gasperini pensa a tre addii, mossa geniale / News

Redazione NC

L’Atalanta si prepara ad affrontare il mercato invernale da protagonista. La società nerazzurra vuole infatti migliorare la propria rosa, in vista del prossimo girone di ritorno. Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato e ogni punto potrebbe fare la differenza, perciò è importante non perdere posizioni rispetto alle dirette rivali per lo scudetto.

I nerazzurri sperano di continuare a far bene come mostrato in queste prime sette giornate di Serie A, consapevoli però che mantenere questo ritmo sarà molto difficile. Le avversarie sono forti e cercheranno di migliorarsi ulteriormente a gennaio. Per tale motivo la dirigenza orobica ha trovato già alcuni nomi per rafforzare la formazione nerazzurra.

Non solo il mercato in entrata, ma c’è anche quello in uscita al quale pensare. La Salernitana sta monitorando molti giocatori nerazzurri, perché vuole arricchire la sua rosa così da centrare la salvezza in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club campano avrebbe messo gli occhi su Ruggeri e Zortea. I granata potrebbero proporre un prestito ai due esterni, così come anche al centrocampista Da Riva. Quest’ultimo è attualmente in forza al Como di Fabregas, ma potrebbe tornare nel massimo campionato già nel mercato di gennaio.