calciomercato

Calciomercato Atalanta | D’Amico prova il colpo del tutto a sorpresa / News

Redazione NC

Il calciatore in questione è Paulo Azzi, esterno attualmente in forza al Modena. Si tratta di un terzino sinistro classe '94, in grado di giocare anche come ala sinistra e ala destra. Nella scorsa stagione è stato protagonista della cavalcata del Modena verso la promozione in Serie B, con ben 6 gol e 6 assist.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, il 28enne brasiliano piace molto al club allenato da mister Gasperini, ma le richieste del club emiliano sono ben superiori alle cifre che la Dea avrebbe intenzione di spendere. Sono ben 8 i  milioni che il Modena chiede per il laterale italo-brasiliano, mentre l'Atalanta voleva chiudere l'operazione intorno ai 2/3 milioni di euro con l'aggiunta dei cartellini di Panada e Cittadini.

Sembrerebbe, dunque, complicata se non addirittura impossibile l'affare tra i Canarini e i nerazzurri. Per questo si sarebbe inserita anche un'altra squadra: lo Spezia. La formazione allenata da Luca Gotti sembrerebbe molto più interessata rispetto all'Atalanta e ci sarebbe volontà di chiudere l'operazione da entrambe le parti . Ci sono già stati dei contatti concreti tra le parti e nelle prossime ore si dovrebbero aggiornare per definire il trasferimento.