Gian Piero Gasperini
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Atalanta ha sorpreso tutti per l’avvio di stagione. Vedendo il calciomercato estivo e ascoltando le parole insoddisfatte di mister Gasperini, nessuno si sarebbe immaginato un avvio così scoppiettante. La Dea, infatti, si trova attualmente al primo posto in solitaria con 13 punti. I nerazzurri hanno disputato delle buone gare, ma hanno soprattutto fermato i Campioni d’Italia.
Una buona risposta da parte della formazione orobica, che ha dimostrato di avere voglia di riscatto. Nella mente di tutti i giocatori nerazzurri infatti c’è l’ottavo posto conquistato nel corso della passata stagione. L’obiettivo del gruppo è di fare decisamente meglio quest’anno, tornando a disputare qualche competizione europea.
Questo è il sogno comune dei giocatori e del club orobico. La dirigenza nel frattempo è al lavoro per trovare i giusti innesti da inserire nella rosa durante il calciomercato invernale. In tutto ciò, però, uno dei big potrebbe essere al centro dell’interesse di una big: Gasperini rischia di perderne un altro <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…