Atalanta

Calciomercato Atalanta – Concorrenza all’angolo, l’ultima offerta è seria

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Il nome che stanno aspettando tutti i tifosi dell’Atalanta è quello di Jeremie Boga. Il club nerazzurro e il Sassuolo stanno trattando sul cartellino del calciatore, che nel frattempo ha già accettato l’offerta della Dea e dovrebbe legarsi alla squadra alleata da Gian Piero Gasperini fino al 2026.

Quetta però non è l’unica operazione che Percassi chiuderà a gennaio, nella prossima sessione di mercato invernale. Bisognerà fare spazio al nuovo esterno, avevamo riportato anche questo e l’indiziato numero uno resta Aleksey Miranchuk. Si è parlato di un possibile ritorno in patria per il russo, ma questa non è l’unica opzione per il trequartista.

Una squadra infatti ha deciso di tornare con insistenza sul calciatore dell’Atalanta e starebbe per proporre al club bergamasco una nuova offerta. Ecco tutte le ultime notizie sul futuro di Miranchuk<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

5 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

5 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

6 giorni ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

6 giorni ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

7 giorni ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago