[tps_title]L’ultima offerta per Miranchuk[/tps_title]
Piace in Italia, in Serie A, Aleksey Miranchuk. Piace soprattutto al Genoa di Andriy Shevchenko, il tecnico ucraino infatti avrebbe chiesto proprio il giocatore dell’Atalanta come rinforzo per gennaio. Gli ultimi aggiornamenti però riportavano del forte interesse per lo Zenit San Pietroburgo.
E il club russo sembrava essere davanti a tutti, sembrava perché i rossoblù avrebbero intenzione di presentare una nuova offerta per il trequartista chiesto dal nuovo tecnico. Prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni (numero di presenze con quella che potrebbe essere la sua nuova squadra).
La differenza però è nella possibilità di pagamento, il cartellino di Andrea Cambiaso. Uno scambio di cartellini con Miranchuk, secondo quanto ha raccolto la redazione di NotizieCalciomerato.eu. L’esterno scuola Genoa interessa ai nerazzurri, che è sempre alla ricerca di esterni, viste anche tutte le squadre interessate a Robin Gosens.
Una mossa che potrebbe mettere l’operazione in discesa e che dovrebbe sbaragliare la concorrenza. Prima però dell’accelerata definitiva ci sarà da definire il colpo Boga. Nel frattempo, però, arriva un’altra clamorosa notizia, De Zerbi prova a ‘scippare’ la Dea. Ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…