calciomercato

Calciomercato Atalanta | Gasperini non ci sta: richiesta chiara / News

Redazione NC

La dirigenza dell’Atalanta continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a Gasperini. La società vuole anche piazzare tutti gli elementi in esubero prima della fine del calciomercato, così da alleggerire la rosa atalantina. Proprio nelle ultime ore sono emerse conferme su un possibile doppio asse tra Bergamo e il Tottenham.

L’edizione di Tuttosport oggi in edicola parla proprio dell’interessamento dell’Atalanta per un giovane esterno sinistro: “Dopo la cessione di Gosens a gennaio, attualmente in rosa non c’è un esterno sinistro di piede mancino a parte il giovane Ruggeri. Dall’Inghilterra rimbalzano voci di un interessamento per Sergio Reguilon del Tottenham. Il nazionale spagnolo è ai margini, ma i costi dell’operazione sono impegnativi”.

Portare l’esterno classe 1996 a Bergamo sembra abbastanza difficile, a causa dell’alta concorrenza e degli alti costi dell’operazione. Non è detta però l’ultima parola, perché proprio gli Spurs sono interessati aRuslan Malinovsky. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire la sua cessione, forse proprio al club londinese. Gasperini, però, vuole prima un segnale chiaro dalla dirigenza dell'Atalanta: è stanco di perdere soltanto giocatori e lo ha detto chiaramente anche in conferenza stampa.