calciomercato

Calciomercato Atalanta | Dopo la prova horror, Sartori torna a pensarci

Redazione NC

Tuttosport ha rilanciato la pista che porta a Federico Gatti del Frosinone per la Dea, in vista della prossima sessione invernale. Una pista che però aveva perso quota, vista la concorrenza, piace a diverse squadre in Serie A. Ma anche perché Sartori sembrava orientato a portare a Bergamo Mattia Viti dell'Empoli.

Operazione non semplice, il club toscano ha rispedito al mittente i 15 milioni di euro messi sul piatto.  Di conseguenza i nerazzurri sono tornati a pensare al centrale che attualmente gioca in Serie B. E l'ultima prova del pacchetto difensivo dell'Atalanta, ad esclusione di Toloi l'ultimo ad arrendersi con i giallorossi, ha lasciato qualche dubbio.

Un ricambio in più consentirebbe maggiori rotazioni e soprattutto di far riposare chi sembra essere arrivare a questo punto della stagione non al meglio della condizione. Un'idea che prende di nuovo corpo dopo l'interessamento delle scorse settimane, che però era rimasto tale. Intanto Percassi è pronto alla contromossa, eco di cosa si tratta <<<

tutte le notizie di