calciomercato

Calciomercato Atalanta – Cessione a sorpresa? Ecco cosa sappiamo

Redazione NC

Davide Zappacosta fin dal suo arrivo in estate ha fatto davvero bene, rivitalizzando la sua carriera dopo annate poco positive tra Genova, Londra e Roma.  E' stato un fattore per la Dea e non ha fatto rimpiangere l'assenza di Hateboer.

Ma il rientro dell'olandese, avvenuto nelle ultime settimane, ha messo in luce una problematica che tante squadre però invidiano. Il sovraffollamento della fascia destra è un fatto, non un opinione. Lo ha detto anche lo stesso Hateboer, tre calciatori per una maglia da titolare, perché al conto va aggiunto anche Joakim Maehle che è in grado di giocare su entrambe le corsie.

Secondo quanto appreso da NotizieCalcomercato, però, Zappacosta è finito nel mirino di Beppe Marotta. Simone Inzaghi non è ancora riuscito a far integrare nei suoi schemi Denzel Dumfries e l'infortunio di Darmian ha complicato tutto.

Un interesse che per ora è rimasto tale, perché non sono arrivate offerte, ma a gennaio non si possono escludere sorprese. Quel che è certo è che in estate l'Atalanta ha sborsato 9 milioni per acquistarlo e non saranno prese in considerazione offerte più basse di quanto investito soltanto qualche mese fa. Nel frattempo, però, arriva un'altra clamorosa notizia, De Zerbi prova a 'scippare' la Dea. Ecco i dettagli<<<

tutte le notizie di