calciomercato

Calciomercato Atalanta – Pedullà conferma tutto: “Si può trovare l’intesa”

Redazione NC

Che Boga e l'Atalanta siano davvero vicini non è una novità. Lo conferma anche l'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che però ha riportato anche gli ultimi aggiornamenti, dopo l'esclusione dalla Champions League.

"Boga resta un obiettivo concreto del club della famiglia Percassi. Gasperini ha chiesto un innesto proprio in quel ruolo e il calciatore del Sassuolo piace all'allenatore. Motivo in più per fare questo regalo nella prossima sessione invernale di mercato che partirà tra meno di un mese.

Il Sassuolo è ormai nell'ordine delle idee di doverlo sacrificare, anche perché il suo contratto scade a giugno 2023 e margini per il rinnovo non ci sono. I contatti tra le due squadre sono sempre più diretti e l'intenzione dell'Atalanta è quella di prenderlo a 15/18 milioni di euro più i bonus. Carnevali chiede qualcosa in più.

Aggiungo che i margini per un'intesa ci sono, anche perché con la partenza di Miranchuk si libererebbe un posto in attacco e il russo andrebbe a giocare con maggiore continuità. Non è tutto fatto perché Boga piace anche ad altri club, il primo è lo Shakhtar del suo ex allenatore De Zerbi, poi c'è il Napoli, ma questa è una soluzione legata solo al futuro di Lorenzo Insigne". Intanto è arrivata la prima offerta per un giocatore dell'Atalanta e la Dea ci riflette<<<

tutte le notizie di